Consulenza per sito web gratuita
Non hai ancora un sito? Ecco perché dovresti averlo!
Se non hai ancora un sito web, di seguito, troverai dei validi motivi per realizzarne subito uno.
Di questi tempi la pubblicità online è il mezzo più accessibile e a basso costo che esista di conseguenza, a mio avviso, è il primo passo che un’azienda o un libero professionista dovrebbe mettere in atto.
In realtà non amo chiamare un sito web “pubblicità”, anche se sicuramente è un mezzo pubblicitario, ma detto così mi sembra riduttivo; il sito web oggigiorno è uno strumento di lavoro e dovrebbe essere il punto di partenza per comunicare con i nostri clienti e trovarne di nuovi.
Il visitatore che navigherà nel nostro sito dovrà trovare tutte le informazioni utili di cui necessita e che lo possono aiutare nell’acquisto ed assistenza sui prodotti o servizi che noi offriamo.
Il sito è la tua immagine online; se lo affidi alla persona sbagliata stai rischiando grosso!
Che ne dici ora di fare due chiacchiere per trovare la soluzione giusta che fa al caso tuo?
Hai già un sito? É quello che volevi? E quanto ti costa mantenerlo?
Pensi che il tuo sito non sia attuale, non rispecchi la tua azienda o che non sia posizionato nel modo migliore sui motori di ricerca?
Oppure pensi di spendere troppo per la sua gestione in rapporto ai contatti che ricevi?
Se ti stai ponendo tutte queste domande hai sicuramente bisogno di fare quattro chiacchiere con un esperto del settore che sia in grado di effettuare un’analisi corretta del lavoro che hai svolto finora e di indicarti la strada migliore per raggiungere i tuoi obiettivi spendendo il meno possibile.
Il tuo sito web è così? Rispecchia la tua Azienda?
Il navigatore trova descritti tutti i servizi che offri?
Se così non fosse stai rischiando di perdere potenziali clienti.
Quando hai ultimato il sito hai appena iniziato il lavoro
Il mondo di internet è in continuo mutamento e richiede conoscenze sempre più avanzate!
Restare aggiornati sui migliori servizi e prodotti come piattaforme per la creazione di siti, campagne pay per click, social network, newsletter ed altro che possono aiutarti a far crescere la tua attività richiede molto tempo e competenze che solo un vero team di esperti del settore può conoscere.