Il logo e il marchio di un’azienda sono quello che la identificano e che la rendono immediatamente riconoscibile a tutti.
Cosa vi viene in mente se vi chiedo di immaginare una mela? Ovvio…la Apple e tutta la gamma dei suoi prodotti.
Certo la Apple è un colosso, ne siamo tutti consapevoli. Ciò non significa che aziende di dimensioni inferiori possano permettersi di sottovalutare il ruolo che un logo o un marchio rivestono nelle operazioni di marketing e nel “fare branding”.
Se vuoi che le persone riconoscano i tuoi prodotti e i tuoi servizi non appena visualizzano un simbolo però è necessario che dietro di esso vi sia uno studio grafico che possa sintetizzare in poche linee qualcosa di te e della tua attività.
Rivolgiti a noi per realizzare qualcosa di unico, fatto su misura per te!
Di seguito vengono elencate le nostre proposte relative alla creazione di Loghi e Marchi.
BASIC
-
2 proposte grafiche di loghi originali
-
File in alta definizione
-
File vettoriali e immagine (.pdf, .jpeg, .png, .svg, .ai, .esp)
STANDARD
-
4 proposte grafiche di loghi originali
-
File in alta definizione
-
File vettoriali e immagine (.pdf, .jpeg, .png, .svg, .ai, .esp)
PREMIUM
-
6 proposte grafiche di loghi originali
-
File in alta definizione
-
File vettoriali e immagine (.pdf, .jpeg, .png, .svg, .ai, .esp)
-
Omaggio: carta intestata con logo
IN VETTORIALE
-
Trasformazione del logo in vettoriale
-
File in alta definizione
RESTYLING
-
3 proposte grafiche del logo rivisitato
-
File in alta definizione
-
File vettoriali e immagine (.pdf, .jpeg, .png, .svg, .ai, .esp)
VARIANTE COLORE
-
File in alta definizione
-
File vettoriali e immagine (.pdf, .jpeg, .png, .svg, .ai, .esp)
Caratteristiche del servizio:
- Verranno realizzate proposte grafiche in numero corrispondente al pacchetto scelto.
- Il lavoro verrà eseguito da grafici esperti, dopo un’analisi preliminare di tutti i dati forniti dal cliente.
Tutta l’eventuale documentazione deve essere inviata prima che i grafici elaborino le proposte. - Le richieste con le caratteristiche che il logo deve avere devono essere indicate preventivamente; non verranno prese in considerazione successivamente.
- Eventuali modifiche alle proposte grafiche presentate non sono incluse nel prezzo del servizio e il relativo costo verrà quantificato a parte dal grafico.
- Non verranno fatte ulteriori proposte rispetto a quelle indicate nel pacchetto
- Il lavoro eseguito, come qualsiasi opera d’arte, è soggettivo e quindi può soddisfare o meno i gusti estetici del cliente.
Giova considerare che dietro ad ogni proposta vi è lo studio di un professionista, che rispetterà il più possibile le richieste avanzate dal cliente.